News‎ > ‎

Missioni itineranti 2011 in Campania

pubblicato 22 nov 2010, 11:41 da Pasquale Castrilli   [ aggiornato in data 25 nov 2010, 00:22 ]
Napoli. My News 90. Sono due le Missioni in programma il prossimo anno in Campania: a S. Maria Capua Vetere (Ce) dal 20 febbraio al 6 marzo e a Marcianise, nell'autuinno 2011. La fase di preparazione è già iniziata da alcuni mesi in entrambi le parrocchie con incontri regolari per gli adulti e per i giovani e con una presenza in alcuni momenti della via della comunità parrocchiale.
Sabato 20 novembre si è tenuto a S. Maria a Vico (Ce) un incontro di preparazione per i membri della famiglia oblata della Campania. Vi hanno partecipato giovani del Movimento giovanile Costruire e laici dell'Ammi provenienti da Aversa, Nocera superiore e S. Maria a Vico.
L'incontro si è aperto con una meditazione proposta da p. Angelo D'Addio seguita da due incontri. Nel primo è stato trattato l'argomento "Missione itinerante: identità e scopi", nel secondo si è affrontata più direttamente la Missione giovanile a S. Maria Capua Vetere. Il prossimo incontro per la famiglia oblata è previsto sabato 5 febbraoio 2011 presso la parrocchia Immacolata a S. Maria Capua Vetere.
Cliccando sui seguenti link è possibile seguire la preparazione delle due Missioni:
Comments