Due missionari OMI a Telemolise

Data pubblicazione: Oct 14, 2011 11:11:29 AM

Campobasso. My News 109. Due missionari Oblati di Maria Immacolata hanno partecipato il 13 ottobre alla trasmissione "Il seme della speranza" su Telemolise. In occasione dell'ottobre missionario, P. Pasquale Castrilli e lo scolastico Giovanni Mancini sono stati invitati dall'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi molisana a partecipare al programma che da tre anni è condotto, ogni giovedì sera, da mons. Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Boiano.

P. Pasquale in diretta ha avuto modo di parlare della vocazione missionaria, di Missioni giovanili e della rivista Missioni OMI. Nel corso del programma è stata trasmessa un'intervista registrata a Giovanni Mancini in partenza per l'anno di stage missionario in Senegal nella quale ha raccontato le sue attese ed emozioni alla vigilia della partenza.

Telemolise è una emittente regionale che vanta un record unico in Italia: 31 anni di trasmissione ininterrotta. La puntata de "Il seme della speranza" del 13 ottobre si può vedere cliccando questo link.