‎‏‎‎‎‎‎‎‏‎‎‎‏‏‏‎‎‎‏‎‎‏‎‎‎‏‏‏‏‏‏‏‏‏‎‏‎‏‎‎‏‎‎‏‎‎‏‎‎‏‏‏‎‎‏‎‎‎‏‏‎‎‏‎‏‏‎‎‏‏‎‏‏‎‎‎‏‎‏‏‏‎‎‏‏‏‎‏‏‎‎‏‎‏‎‎Giornata della famiglia oblata campana‎‏‎‎‏‎

Data pubblicazione: Oct 09, 2009 10:21:39 AM

Villa di Briano (Ce). MyNews 45.

Il Santuario della Madonna di Briano, nei pressi di Casal di Principe, ha ospitato, domenica 11 ottobre, la Giornata della famiglia oblata della Campania di inizio anno. Presenti circa 150 persone, giovani, bambini e famiglie, provenienti da Aversa (Ce), Napoli, S, Maria a Vico (Ce), Nocera (Sa). La domenica di incontro si è aperta con una riflessione proposta da p. Ciro Andreozzi che, facendo riferimento all'anno sacerdotale, ha commentato lo slogan della giornata: "Uno Spirito di famiglia". E' proseguita con aggiornamenti su eventi e iniziative degli ultimi mesi, con incontri di condivisione e con la celebrazione della Santa Messa presieduta da p. Pasquale Castrilli. Nel pomeriggio il programma prevedeva giochi e numeri artistici. Per concludere sono stati ricordati alcuni appuntamenti dei prossimi mesi per le famiglie e per i giovani.

Alla fine dell'anno pastorale, sabato 8 maggio 2010, è previsto un analogo incontro-pellegrinaggio della famiglia oblata.

Per visionare le foto della Giornata clicca qui.