Vigilia della Missione popolare a Squillace lido

Data pubblicazione: Mar 08, 2014 5:30:34 PM

Squillace lido (Cz). MyNews 131. Ancora qualche giorno all'inizio della Missione popolare nella parrocchia S. Nicola vescovo di Squillace lido. La piccola chiesa parrocchiale e la struttura adiacente accoglieranno dal 18 al 30 marzo la Missione animata dai Missionari Oblati di Maria Immacolata, dai laici AMMI , da giovani del Movimento giovanile Costruire e da due consacrate missionarie di S. Paola Frassinetti.

Il parroco, don Piero Puglisi, e la segreteria della missione, composta da dodici persone, hanno lavorato tenacemente in questi ultimi mesi per preparare la parrocchia a questo appuntamento.

Significativo lo slogan "E' Gesù la nostra gioia!" scelto per questa Missione che si aprirà con una celebrazione presieduta da mons. Vincenzo Bertolone, arcivescovo di Catanzaro-Squillace. Nel corso della Missione sono previsti 12 Centri d'ascolto del Vangelo, catechesi in assemblea, incontri per i bambini e i giovani, visita alle scuole, agli ambienti di lavoro, agli anziani e numerosi altri appuntamenti per le persone di ogni fascia d'età.